mercoledì 26 dicembre 2007

Si inizia!

Iniziare, terminare... iniziare qualcosa di nuovo...

Dunque, andando contro la mia natura cercherò di razionalizzare questa presentazione senza perdermi in sofismi - come troppo spesso mi accade.



Mi presento: sono un appassionato di anime, trovo il fansub il modo più piacevole (nonchè immediato!) di godere di questa forma di intrattenimento, e ho la botta di culo di parlare l'inglese come l'italiano...

Pertanto ho deciso di subbare per gli amici (un pò alla volta, con calma ;-)) alcuni anime di cui potrebbero godere soltanto i "dannati" anglofoni... ma visto che faccio sto sbattimento per gli amici, perchè non estendere il favore a terzi?!
E quindi ecco qui una "one-man-band" di fansub (solo sottotitoli per ora, in realta')... l'improvvisatissimo, tecnicamente inguardabile Waarokku Fansub!

Per adesso partirò con le traduzioni e il checking delle puntate di Seto no Hanayome dalla 11 in poi, per "proseguire" concettualmente l'ottimo lavoro iniziato dai F&F's, un gruppo di fansubbers veramente bravi.
E mi raccomando, se scaricate i miei subs, vedete di abbinarli a RAW di buona qualità! Se possibile vi indicherò anche le soluzioni più "becciabili" (come si dice da queste parti).

Le traduzioni avverrano a scadenza casuale, e verranno fatte dall'unico materiale esistente a cui ho accesso (ovvero i subs inglesi dei gruppi Ayako e Your-Mom, e quelli spagnoli dei Wing Zero Fansub).



Non mi dilungherò oltre, attendo feedback e consigli!

A presto!

Nessun commento: