giovedì 24 gennaio 2008

Seto no Hanayome: punto della situazione.

Bene, tiriamo le somme:
Seto ha ingranato, ho un socio preparato e disponibile (evviva Sbenga!) che si occupa della gestione tecnica di hardsub e download diretto... che volere di più?!
un esperto di karaoke?!?!?!?

comunque, questo post per informare di quanto segue:
  1. ho momentaneamente tolto i subs della puntata 14, perchè...
  2. ... Sbenga mi ha fatto notare un mio svarione: l'intro iniziale, quella con la nonnina che racconta delle "piccole onde serali", per capirsi, è cambiata. Armageddon! Ho usato tutta la mia conoscenza dei termini giapponesi (ne ho "beccati" addirittura...... 3!), e TUTTI i subs 'mmericani e spagnoli per modificarla. Ora c'è una intro nuova! ma nel frattempo ho deciso che...
  3. ... d'ora in poi rilasceremo hardsub e softsub insieme! quindi...
  4. ... non appena la 14 sarà pronta (ipotizzo stanotte-domani) rimetterò anche i subs nella sezione download!

A presto, allora! e se mi aiutate ad uploadare gli hardsub sul mulo, un enorme grazie!

Nessun commento: