venerdì 11 aprile 2008

Novità

ciao a tutti!

scusate la mia prolungata assenza, ma ho un pò di casini in famiglia e lavorativi, quindi ho veramente POCO tempo per gestirmi il sito...

ma non disperiamo!
Quale sarà il futuro di Waarokku?
le risposte sono due:
1) faremo le prime dieci puntate (magari un pò meno velocemente di prima, ma le faremo) [ma la prima è già sotto!]
2) se riusciremo a scaricare le BR raws, faremo anche una versione HQ
(anzi, se qualcuno ci può dare una mano e fornirci delle raws a 1280x720 o + è il benvenuto!)

Altre serie:
I miei due "target" principali erano Nagasarete Airantou e Bokurano - ma in entrambi i casi le versioni italiani sono "ripartite" [Nagasarete in realtà non si era mai fermato, ma mi pare che ultimamente gli MDW si siano velocizzati].

Futuro
Comunque, visto che la mia missione primaria era finire Seto no Hanayome, mi fermerei per un pò - gli impegni sono tanti, e piuttosto che rilasciare lentamente o non farlo bene, preferisco non farlo.

Seguiranno:
...tempo permettendo, con tempi LUNGHISSIMI (ovvero: appena avrò tempo)...
Tiger&Dragon - un dorama MOLTO divertente su uno yakuza che si innamora del rakugo, forma di narrazione-cabaret tradizionale giapponese.
Madness in Bloom - film che narra le vicende di tre teppisti nazionalisti... azione, arti marziali, e addirittura una trama!!! carino...


Detto questo ringrazio tutti i fans, dai più "antichi" ai più recenti!
ci sentiamo via shoutbox o mail private!
grazie per la vostra simpatia!

buddabudda

p.s.
per domande tipo "dove sono le prime dieci" ci sono le FAQ a fondo pagina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Peccato l'idea di fare Nagasarete era mooolto carina ^^ certo ci vorrebbero anche le prime puntate di Seto ma va bene anche cosi... ^^ grazie del tuo aiuto x seto!