giovedì 25 febbraio 2010

Kannagi

Buongiorno a tutti!
Come preannunciato, ecco pronte le ultime puntate di Kannagi, carinissimo anime abbandonato a poche puntate dalla fine dal gruppo di fansub che se ne occupava.



In sezione download troverete i link diretti alle puntate dalla 1 alla 11 dei The Sin, il gruppo che appunto aveva iniziato il lavoro di traduzione e adattamento di questo anime per i fans italiani.
Sia io che Clover abbiamo provato a contattarli, ma nessuna risposta.
Quindi per permettere a chi non avesse scaricato a suo tempo le prime 11 puntate, ecco qui anche quelle! Badate bene: Waarokku fansub... non c'entra nulla - le ho solo caricate su MU per comodità. Tutto l'onore per quelle puntate va ai The Sin!
EDIT:
Matana ci sta dando una mano uppando le puntate ad Alta Qualità dei The Sin!

Clover e io abbiamo invece realizzato le puntate 12, 13 (la "fine" della serie) e 14 (un divertente OAV), che troverete sia come softsub (raw + sottotitoli, per la corretta visualizzazione dei quali è consigliato lo scaricamento del pacchetto fonts) che come hardsub.

Prevengo d'anticipo la domanda: "rifarete le puntate dalla numero uno alla undici?"
No. In italiano ci sono già, fatte da un gruppo che secondo me lavorava bene ma che sfortunatamente non esiste più; rifarle sarebbe uno spreco di tempo da parte mia, dato che la mia solita mission è assolta: permettere ai fans italiani di vedere la fine di un anime che trovo estremamente interessante...(e poi lo scintoismo è una delle mie passioni "segrete"!)

Pertanto vi dico... Buona visione!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avevo già detto nella presentazione, ma voglio ripetermi: GRAZIE per aver terminato una serie che merita di essere vista.

Complimenti per la tua mission. Purtroppo molti anime rimangono appesi a metà. Svolgi un lavoro prezioso.

Ciau! da animunz

Matana ha detto...

Posto anche qua dopo AC.
Vedo che avete accettato la mia richiesta d'aiuto che vi avevo fatto qualche mese fa.
Grazie 1000!
Avete fatto una cosa davvero molto gradita per una serie così simpatica.
Ora manca solo Hayate no Gotoku!!!! eheheh

Paolofast ha detto...

Ehmmm....
Il link della puntata 5 AQ non funziona. Dice "Pagina non trovata".

buddabudda ha detto...

corretto con un altro link (che comunque si riferisce alla puntata 5 AQ), ripristinerò il link originale asap.

Anonimo ha detto...

Non so come ringraziarvi era da tantissimo tempo ke speravo nella buona volontà di qlc gruppo per vedere terminato questo anime.
Grazie!

Soul ha detto...

Grazie mille.. era da un pò che non passavo di qua e sono felice di sapere che avete completato voi la serie.. finalmente possiamo vederne (io e tutti gli altri non anglofoni come me XD) la fine.. grazie ancora ;)