venerdì 14 marzo 2008

Seto no Hanayome 25 - Giochi di Famiglia

Spesso la vita di coppia puo' apparire poco appetibile anche per un uomo adulto - routine, regole da rispettare, rotture di scatole...
Figuriamoci per un ragazzino delle medie! San e Nagasumi non si sopportano forse più?!


Molto peggio, si intravede forse all'orizzonte un nobile rivale d'amore?
Va bè, comunque il padre di San e il resto del gruppo Setouchi sono sempre lì per difenderla, no? NO?!


NOTE
Nei subs da abbinare alle raw ho tolto i karaoke: troppa instabilità, errori di visualizzazione etc.

1 commento:

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati BuddaBudda:

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com



Mie poesie all' Italiano