domenica 26 aprile 2009

Seto no Hanayome 06 e varie

ciao gente!
stimolato dalla rapidità del mio nuovo encoder, Clover, ho tradotto la puntata numero 6 e mi sono buttato sulla 7!
trovate tutto in sezione download.

un problema: come mi ha fatto notare il simpaticissimo Marco Migliorini [che saluto e ringrazio!], la puntata numero 23 in hardsub non è più disponibile su Megaupload... se qualcuno avesse tempo-voglia di ri-upparla e condividere con noi il link, ne sarei molto grato! (ebbene si, io conservo solo i sottotitoli e le raws...)

ciao a tutti!

3 commenti:

rodagon ha detto...

ciao ecco un link per ep. 23 http://www.megaupload.com/?d=SDHHVNDA
grazie per il lavoro che svolgi

buddabudda ha detto...

grazie mille a te, Rodagon!!
mi hai fatto un favore, e l'hai fatto a velocità luce.
adesso aggiorno la pagina download e avverto Marco...

grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!! Un grazie speciale a Rodagon che ha rimesso la puntata 23!!!
E te Buddabudda dacci dentro assieme a Clover!!! Se vi serve qualcosa...o solo per supporto morale:D son qua!!
Marco ;)